Your browser does not support JavaScript!
 
Traduzioni gratis e soluzioni professionali
English  |  Italiano  |  Français


Labs  |  Translated  |  Contatti  |  Info sui Labs

Correttore ortografico

 
Digita o incolla il tuo testo:
 
[?]
 
Informazioni sul correttore ortografico 

Introduzione

Questo correttore ortografico analizza in tempo reale il testo da voi digitato alla ricerca di eventuali errori di ortografia. E' in grado di suggerire possibili correzioni in più di 20 lingue. Inoltre, se viene selezionata la funzione AUTO, provvede ad identificare la lingua in cui si sta scrivendo utilizzando il nostro identificatore della lingua.

Perchè lo abbiamo sviluppato?

Translated ha sviluppato questa tecnologia per permettere ai propri project manager, indipendentemente dalle lingue da loro conosciute, di verificare la presenza di errori di ortografia nei progetti di traduzione.

Utilizziamo questa tecnologia per migliorare l'usabilità di sistemi di content management, newsgroup e forum dove spesso il contenuto viene creato senza strumenti di correzione.

E' utilizzata anche per migliorare la qualità del nostro traduttore automatico.

Tecnologia

L'interfaccia è basata su AJAX. Effettua chiamate asincrone ad un nostro web service di correzione basato sulla tecnologia open source Aspell e su un idea di Emil A Eklund. L'interfaccia gestisce contenuto grafico e formattato (Rich Text Format).

I dizionari sono alimentati e migliorati dagli utenti con un modello collaborativo simile a Wikipedia, vengono revisionati dai nostri traduttori.

Speriamo di poter presto aggiungere la funzionalità di correzione automatica grazie all'integrazione di un factored language model in grado di scegliere il suggerimento idoneo al contesto.

Lo voglio!

Se questa tecnologia ti interessa ti invitiamo a leggere di più sui Translated Labs e sui nostri servizi per il Trattamento automatico della lingua.

So fare di meglio!

Se pensi di poter migliorare questi applicativi, sei appassionato di information retrieval, natural language processing, machine learning o più in generale di intelligenza artificiale, hai trovato il posto giusto dove lavorare. Mandaci un cv